Seguimi tramite mail!

mercoledì 25 gennaio 2012

Arrivati a questo punto mi pare giusto, prima di affrontare il  punto sulle armi, fare un breve elenco di tutte quelle cose necessarie da avere sempre con se durante l'ormai certa 
APOCALISSE ZOMBESCA!


Ovviamente non sto a rielencare i punti precedenti, vi ho già spiegato la loro necessità, vado ad aggiungere però:

  • Abiti per ogni evenienza. Non parlo di abiti da sera o da festa, dubito che verranno organizzati eventi dove è d'obbligo lo smoking, parlo di pensare al futuro, se al momento ci son 50 gradi, tra 6 mesi potrebbero essercene -10..
  • Scarpe!Se dovrete muovervi assicuratevi di avere delle buone scarpe comode sia a lunghe camminate, sia per scatti per sfuggire a chi vi vuole mangiare!
  • Sacco a pelo ed altro materiale utile per un accampamento, anche se occuperete una casa, non è detto che sia provvista di letti, o cucine o altro materiale
  • Qualcosa per lavarvi, è meglio farsi trovar puliti e profumati in caso qualcuno si voglia cibare con voi!Ed a nessuno piacciono i puzzoni
  • Una mappa, una bussola ed una torcia....non credo servano spiegazioni
  • Un libro, un lettore musicale..qualcosa per svagarsi..molto importante




Al momento non mi vien in mente altro di essenziale, sigarette, birre e altre brutte cose le sconsiglio, meglio essere al top delle capacità fisiche e mentali in caso di attacco..
Se avete altre idee lasciate un commento!
Alla prossima!

8 commenti:

  1. secondo te verremo avvisati in caso di apocalisse.
    Ma si risverglieranno anche i morti...... io abito vicino ad un cimitero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è detto che pure i morti si risveglino, magari è semplicemente un virus che prende i morti da poco, o non ammazza le persone..
      gli scenari sono numerosi

      Elimina
    2. 1)anche se sono piu forti del normale stanno dentro una tomba 2 metri sotto terra xD non possono uscire come nei film
      2)è improbabile che si ammalino visto che, come ho detto adesso si trovano sotto terra dentro una tomba sigillata

      quindi credo che se i morti resusciteranno saranno quelli morti in strada e lasciati li xD

      Elimina
    3. be,se arriveremo veramente a questo punto, ci sarà caos e distruzione nelle strade.
      La legge non sarà rispettata, si formeranno vigilantes.
      Questo implica un aumento di omicidi.
      Questi omicidi porteranno a nuovi corpi, che porteranno a nuovi zombie..

      Elimina
  2. L'ideale sarebbe avere sempre con se uno zaino da trekking, sono ingombranti ma indispensabili per trasportare 30 kg di roba senza spezzarsi la schiena dopo due km.
    Un po' di vasellame metallico per la cottura dei cibi e la loro assunzione, posate, bottiglie d'acqua e borraccia, almeno 2 o 3 litri per resistere due o tre giorni, alcuni utensìli, coltelli e attrezzi per aprire bottiglie e lattine, scatolette di cibo (sono pesanti ma essenziali), un kit medico con disinfettanti, garze, antibiotici ad ampio spettro, siringhe sterili, abiti e calzature per le diverse stagioni, e infine sacco a pelo. Alle fine tutta sta roba non pesa meno di 30 kg, una pistola con ricariche ne pesa 1/2, molto di più un fucile.
    Poi la radio, solo ricevente, per il trasmettitore è meglio andare in un negozio e rubarne uno.

    RispondiElimina
  3. dimentichi una torcia, possibili bengala e la pistola è meglio metterla in una fondina.

    RispondiElimina
  4. Bhe le scarpe sarebbe meglio averle impermeabili, metti che sia bagnato o cosa e ti attacchi qualche diavoleria per il freddo o per l'umidità... e se devi coprire grandi distanze usi la bici (non devi ammazzarti per prendere carburante, facile da riparare, va quasi ovunque e più veloce di uno a piedi)

    RispondiElimina