sabato 11 febbraio 2012

Esplosivi

Mi è stato fatto notare che, parlando di armi, non ho citato gli esplosivi.


la vecchia cassa di dinamite


Che dire..ci son molti tipi di esplosivi al mondo , ma non credo che tutti abbiano in casa una scatola di c4, o la nonna vi regali per natale un po di dinamite. Potreste pensare "hey, mia nonna non mi regala nemmeno pistole e mitragliette per natale" ma credo sia molto più facile trovare pistole che scatole di granate in caso di bisogno.


Per questo motivo perciò parlerò solamente delle vecchie e care bombe molotov, dato che i materiali per costruirle son tutti di facile reperibilità, e queste bombe faranno sempre il loro dovere, basterà usare un minimo di accortezza.


Per costruire una molotov basta una bottiglia, uno straccio, del liquido infiammabile e dei fiammiferi per dargli fuoco.
Riempite la bottiglia per metà, inzuppate lo straccio del liquido, date fuoco SENZA DAR FUOCO A VOI STESSI e lanciate POSSIBILMENTE NON ADDOSSO AD ALTRE PRESONE, solo a zombie. Ricordate di lanciare queste bombe a debita distanza, o verrete coinvolti nell'esplosione.


Non mettetevi a costruire molotov ora o a dar fuoco a case o ad altre cose però!
Ed occhio a non farvi prendere dagli zombie una volta che avran preso fuoco. Immagino che non deve essere molto divertente...






Il prossimo post sarà sui rifugi, richieste?

Nessun commento:

Posta un commento