domenica 16 ottobre 2011


Punto numero 4!


Medicinali



Durante un invasione di zombie succhia-cervelli non deve essere il massimo del divertimento ammalarsi. La vostra emicrania credo sia destinata solo a peggiorare grazie a tutti quei lamenti che provengono da fuori il vostro rifugio..

Perciò razziate (non sto promuovendo la viulenza con questo post, per razziare intendo pagate!) la farmacia del vostro paese o città, oppure quella del paese o della città vicina, non fatevi scrupoli a pagare per qualche farmaco di base che vi salverà la vita in futuro.
Probabilmente, io farei cosi, a notizia avvenuta dell invasione i prezzi dei medicinali si alzeranno alle stelle, e TUTTI avranno la vostra stessa idea di far scorta di medicine, perciò cercate di anticipare tutti e fate già ora un buon rifornimento.

Se l'antidoto o il vaccino per il virus sarà scoperto, e ovviamente non sarà gratuito, anche se costerà un po troppo, non fate i tirchi, i videogiochi li comprerete un altra volta, il vestito nuovo può attendere, la macchina che tanto agogniate, vi aspetterà, gli zombie no.

Il vostro cervello lo vogliono subito!

MAUAUAHAHAHAH

alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento